Lavasciuga Candy: info, specifiche e prestazioni

Lavasciuga Candy: info, specifiche e prestazioni

admin 21 Marzo 2020

Lo sapevate che la lavasciuga è un bel risparmio? Procurarsi questo elettrodomestico ‘2 in 1’, lavatrice e asciugatrice insieme, significa infatti un risparmio monetario non da poco. Si tratterà di pagare solo una volta per l’acquisto della macchina, per il resto grazie anche alle classi energetiche progettate per un risparmiare, si potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo alla vista del postino. Attenzione, però, a non comprare un modello scadente, perché in tal caso il risparmio sarebbe vanificato dalle mediocri prestazioni dell’elettrodomestico. Quale modello di lavasciuga scegliere?

Se volete andare sul sicuro e spendere il giusto, non ci sono dubbi, la lavasciuga che fa al caso vostro è una Candy, non fosse altro che per il miglior rapporto qualità-prezzo. Candy è un marchio che si presenta da solo, leader sul mercato di svariati elettrodomestici ed anche in fatto di lavasciuga la sa lunga. I suoi ultimi modelli sono frutto di un’attenta ricerca di laboratorio che hanno concepito un prodotto innovativo in grado di prendersi cura del bucato con prestazioni eccellenti e senza spendere una fortuna. Parliamo di macchine con capienza di 9 chili in fase di lavaggio e 6 nel ciclo di asciugatura con centrifuga che si spinge fino a 1400 giri/m. Inoltre, le Candy sono lavasciuga silenti, che non disturbano per il rumore che resta sotto soglie minime e reggono alla grande il confronto con modelli che costano il doppio. E sono anche modelli digitalizzati.

Infatti, scaricando l’app Candy si potrà gestire la programmazione da remoto, direttamente dallo smartphone e controllare che tutto funzioni alla perfezione intervenendo sul nascere di eventuali problematiche di funzionamento. Anche la compattezza è un pregio e le ‘slim’ di Candy rubano poco spazio pur offrendo una capienza in grado di soddisfare il fabbisogno di una famiglia di 3, 4 persone. L’affidabilità di queste macchine prende spunto dalla potenza del motore e dalla capacità di sconfiggere anche le macchie più ostinate. Nel complesso, le lavasciuga Candy superano l’esame a pieni voti, hanno solo due difettucci: si consiglia di impostare separatamente il ciclo di lavaggio e di asciugatura per poter ottenere il meglio e si sconsiglia di trattare la lana con queste macchine perché potrebbe infeltrirsi o rilasciare peletti.